versione italiana italiano
english version english
Pagina facebook Villaggio Camping Calabria Sambalon Contatto skype Villaggio Camping Calabria Sambalon Canale youtube Villaggio Camping Calabria Sambalon
Tariffe per campeggio e villaggio

Tassa di soggiorno 2018
dettagli »

Offerte 2018

Nessuna offerta attualmente in corso
dettagli »

Spiaggia privata




Durante il vostro soggiorno la spiaggia sarà il luogo che amerete di più!

Al contrario di altre zone italiane, le spiagge da noi sono piccole: non vi aspetta uno spiaggione con 20 file di ombrelloni in stile Rimini! Nel peggiore dei casi avrai un ombrellone in terza o quarta fila, a pochissimi passi dal mare.

L'accesso dal Villaggio è diretto: questo vuol dire che il cancello da direttamente sulla spiaggia senza dover attraversare strade, con grande vantaggio per la sicurezza dei vostri figli.

La spiaggia è privata, l'accesso è dunque consentito solo ai nostri ospiti. Attrezzata di ombrelloni e sdraio, accesso per passeggini e carrozzine, pedana di sicurezza per l'accesso al mare. Costantemente curata e controllata dal nostro bagnino e attrezzata con tutte le dotazioni di sicurezza di legge.

La sabbia è quella tipica delle costa degli dei: bianca, non troppo fina, che degrada dolcemente verso il mare dove diventa una striscia di ciottoli splendenti al sole. Questi ciottoli, che all'inizio potranno sembrare scomodi ad alcuni, sono la vera caratteristica della nostra costa ed è grazie al loro che possiamo vantare uno dei mari più trasparenti d'Italia.

Regole per l'assegnazione dei posti in spiaggia

VILLAGGIO: Si ha diritto ad avere in spiaggia 1 ombrellone, 1 sdraio e un lettino, la postazione è assegnata al momento dell'arrivo dalla Direzione e di solito cambia nell'eventuale settimana successiva di soggiorno.

CAMPING: Gli ospiti che occupano le piazzole hanno diritto ad occupare quel ombrellone che al momento del loro accesso in spiaggia verrà assegnato loro dal bagnino (secondo disponibillità). Non potranno tenere in nessun modo occupato l'ombrellone per il giorno successivo lasciando sedioline o altri oggetti.Gli stessi potranno avere la sdraio a richiesta.


webdesign: Alessandro Scullari / coding: Attilio Scullari