versione italiana italiano
english version english
Pagina facebook Villaggio Camping Calabria Sambalon Contatto skype Villaggio Camping Calabria Sambalon Canale youtube Villaggio Camping Calabria Sambalon
Tariffe per campeggio e villaggio

Tassa di soggiorno 2018
dettagli »

Offerte 2018

Nessuna offerta attualmente in corso
dettagli »

Animali



Si accettano animali di piccole dimensioni purché si assicuri alla direzione il massimo rispetto verso il resto della clientela e si accetti il regolamento balneare della Capitaneria di Porto che ne vieta l'ingresso alla spiaggia ed ai servizi.

REGOLAMENTO CANI

Il seguente regolamento è superfluo per la gran parte degli amanti dei nostri amici a quattro zampe, che non hanno bisogno di raccomandazioni per gestire il proprio animale in sintonia con altri cani e persone.
A causa di quei pochissimi che invece considerano il proprio cane una semplice proprietà e lo usano come pretesto per giustificare le propria maleducazione, stiliamo delle semplici regole per la pacifica convivenza dei nostri amati animali.


  • L’ingresso degli animali deve essere sempre autorizzato dalla direzione.

  • Al check-in i cani devono essere dotati di microchip, muniti di apposito libretto sanitario (o passaporto europeo) e con le vaccinazioni in regola. L’accesso alla struttura non è consentito ai cani malati o aggressivi.

  • I cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio in qualunque momento e in qualunque area del Villaggio e, nel caso di cani aggressivi, muniti di museruola.

  • La Direzione potrà revocare l’accesso ai proprietari il cui animale per temperamento, carattere o pericolosità arrechi disturbo alla quiete della pubblica sicurezza.

  • Le deiezioni devono sempre rimosse tempestivamente con apposito sacchetto, in qualunque punto del Villaggio, comprese le aiuole o gli spazi verdi. Per il rispetto di tutti, innanzitutto per rispetto nei confronti dei proprietari responsabili, la direzione vigilerà sul comportamento di eventuali trasgressori.

  • L'accesso dei cani alla spiaggia, per decreto comunale, è assolutamente vietato a qualsiasi ora.

  • È inoltre vietato l'accesso dei cani alla Sala interna del ristorante, mentre è consentito nella sala esterna 

  • È assolutamente vietato fare la doccia ai cani all’interno della propria minivilletta, dei servizi igienici comuni o delle docce riservate agli ospiti. Un’apposita vasca è a disposizione degli ospiti gratuitamente nell’area della Dog Pool. Per consentire a tutti i proprietari dei cani di usufruire della vasca, le operazioni di lavaggio non possono durare oltre i 30 minuti e i prodotti detergenti utilizzati devono essere specifici per cani. Al di fuori della apposita vasca, non è consentito l’uso di saponi, shampoo e similari, soprattutto in prossimità della spiaggia.

  • Il proprietario o detentore del cane è sempre responsabile del benessere, del controllo e della conduzione dell’animale e risponde, sia penalmente che civilmente, dei danni a persone, animali e cose provocati dall’animale stesso, provvedendo al risarcimento di ciò che è stato cagionato.





Alcune foto dei nostri servizi...

webdesign: Alessandro Scullari / coding: Attilio Scullari